La nostra storia

Inizialmente l'attività nasce come azienda olivicola e floricola, incentrata su olio ed orchidee, nel tempo si è poi modificata e le orchidee sono andate a scomparire per dar spazio all'attività agrituristica. 

Per i primi anni l'agriturismo si è impegnato nell'allevamento di animali, preparazione di confetture, coltivando verdure dell'orto e olivi per l'olio, offrendo inoltre servizio di ristorazione e di alloggio. 

Nei primi anni del 2000 la nostra azienda ed altre aziende del territorio si sono unite nella cooperativa di San Colombano Certenoli aiutando nel progetto di recupero del vitigno autoctono Cimixà, piano piano l'azienda si è incentrata sempre di più sulla ristorazione, da sempre grande passione di Maria Teresa, e la produzione di vini che si è riscoperta essere la grande passione di Domenico.

Oggi come oggi la nostra azienda si è completamente dedicata al binomio vino e cucina, dovendo purtroppo rinunciare alle camere e all'allevamento degli animali. Ci impegniamo a portare a tavola il nostro territorio sia attraverso piatti tipici che attraverso piatti nuovi ma con gli ingredienti ed i sapori che riportano e valorizzano il territorio, il tutto accompagnato da degli ottimi vini che anno dopo anno cambiano, aumentano e si evolvono.